L'EMERGENZA

Coronavirus, tra i nuovi positivi una famiglia di turisti sul Renon

Positivo al test anche un dipendente di una struttura alberghiera nel comune di Malles, scattata la sanificazione della struttura 



BOLZANO. Sul Renon 4 componenti di una famiglia di turisti, che trascorreva le vacanze in un appartamento, sono risultati positivi. La famiglia di turisti proviene dalla Germania ed è già stato organizzato il rientro a casa. L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige ha provveduto a sottoporre a tampone la cerchia di persone venute in contatto con le persone infette.

In un albergo nel comune di Malles un collaboratore è risultato positivo al test. Sono scattati subito i controlli su tutti gli altri collaboratori venuti in contatto con il collega infetto. In base all'analisi del rischio è stata disposta la sanificazione dell'esercizio ricettivo. Nel frattempo è in pieno corso l'effettuazione dei test sui raccoglitori di frutta. Nei giorni scorsi sono state sottoposte a tampone 136 persone. Finora, tutti hanno avuto esito negativo.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità