la scomparsa

Dopo 14 anni si cerca ancora Andrea Liponi

Ieri e oggi ricerche nell’area sopra Sirmiano dove nel 2008 fu ritrovata l’auto del ragazzo che all’epoca della scomparsa aveva 22 anni 



BOLZANO. Sono passati quasi 14 anni dall’8 giugno del 2008 quando il bolzanino Andrea Liponi, sparì nel nulla.

14 anni in cui la famiglia e la comunità di “Penelope”, l’associazione che si occupa di persone scomparse, non hanno mai smesso di cercarlo.

E lo fanno anche adesso. Ieri e oggi, 29 maggio, è infatti in corso una ricerca nell'area sopra Sirmiano (comune di Nalles). L'auto di Andrea Liponi, che al momento della scomparsa aveva 22 anni, è stata trovata lì nel 2008.

Circa un anno fa in questa zona è stata effettuata un'altra accurata ricerca.

Partecipano anche le unità cinofile specializzate e a coordinare le ricerche è Ernst Winkler, responsabile delle operazioni nel 2008.

L'associazione altoatesina Penelope ha offerto aiuto anche alla sorella di Evi Rauter. Il suo corpo è stato recentemente scoperto in Spagna e ora sono in corso i test del dna. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità