AUTOSTRADA

Due incidenti in A22, nove persone ferite

Sono due gli incidenti stradali registrati in A22 nella mattinata odierna (8 settembre). Complessivamente nove le persone rimaste ferite: nessuna di loro è grave



VIPITENO. Il primo dei due incidenti si è verificato attorno alle ore 10 sulla carreggiata sud, nei pressi di Vipiteno. In questo caso sono state coinvolte, complessivamente, tre autovetture, con a bordo, in totale, sette persone: di queste quattro sono rimaste ferite. Si tratta di due donne (ferite lievi) e due uomini (uno ferito in modo lieve, un altro con ferite medie), tutti tedeschi. 

Poco dopo, attorno alle 10.15, in direzione nord, una moto si è scontrata con un'automobile. Lo schianto si è verificato tra Bressanone e Vipiteno. In questo caso sono cinque le persone curate dai sanitari; quattro hanno riportato ferite lievi ed una ha riportato ferite medie. 

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità