Belle notizie

E’ fuori pericolo il bimbo schiacciato dal portone del garage a Pomarolo

Ricoverato all’ospedale Borgo Trento: non ha danni cerebrali. L’incidente il 27 dicembre nel cortile di casa



TRENTO. La notizia che tutti aspettavano. Ha gravi traumi ma non è in pericolo di vita il bambino di due anni e mezzo rimasto schiacciato dal portone di un garage lunedì 27 dicembre a Pomarolo.
Dall’ospedale Borgo Trento di Verona, dove il piccolo è stato trasferito ieri pomeriggio, si fa sapere che il bimbo è stato sottoposto a diverse tac, non ha riportato danni cerebrali e non necessita di interventi chirurgici.
L'incidente è avvenuto nel cortile di casa: il bambino era con la mamma e le sorelle. E’ bastato un attimo, come sempre accade ai bambini, e il piccolo è rimasto schiacciato fra i battenti del portone del garage che si chiude a libro.
Subito soccorso dai vicini di casa, il bimbo è stato liberato. Il piccolo è stato ricoverato prima al S.Chiara di Trento e poi trasferito a Verona vista la gravità della situazione. 

Oggi la bella notizia. 













Altre notizie

Bolzano

Bolzano, Museo Civico: finalmente via ai lavori

Sopralluogo con la sovrintendenza per verificare i campioni dei materiali scelti e ora a disposizione per le integrazioni di progetto. L’assessore ai lavori pubblici Konder: «A inizio maggio partiamo». Si tratta di un avvio quasi epocale

Attualità