AUTOSTRADE

Guida in A22 senza patente, bloccato e denunciato

Gli agenti della stradale di Trento hanno inoltre denunciato un autista professionista per guida in stato di ebbrezza



TRENTO. Guidava un'auto con targa spagnola sull'A22 del Brennero, ma era senza patente. Un uomo di 27 anni, di origine marocchina, su un mezzo radiato dall'Italia per l'esportazione in Spagna, con targa spagnola falsa, è stato scoperto ieri dalla polizia stradale di Trento e inseguito finché i carabinieri di Brentino Belluno lo hanno rintracciato.

Gli agenti della stradale inoltre hanno denunciato un autista professionista per guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolemico oltre cinque volte il limite. Era nel tratto Rovereto-Trento dell'A22, in direzione nord, e gli agenti hanno trovato sul mezzo lattine di birra e cartoni di vino vuoti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità