BOLZANO. Sono pochi i prof sospesi in Alto Adige per non essere in possesso del Green pass.

Lo ha annunciato il governatore Arno Kompatscher parlando di "singoli casi".

Alcuni di loro - ha aggiunto - avrebbero già fatto un passo indietro e annunciato di voler rispettare i requisiti per accedere al Green pass.

Il presidente della Provincia si è detto a grandi linee soddisfatto dell'avvio dell'anno scolastico.

"C'è grande disciplina da parte del corpo docente, come anche degli alunni". Bene anche l'avvio del trasporto scolastico con 180 corse implementate e pochi disagi, così Kompatscher.