Sport giovanile 

Butchers primi nel floorball

Laives. Battendo il Lagundo, la squadra di floorball dei Butchers di Laives, si è aggiudicata il titolo di campione regionale under 17. IL risultato è arrivato al termine di uan serie di incontri tra...



Laives. Battendo il Lagundo, la squadra di floorball dei Butchers di Laives, si è aggiudicata il titolo di campione regionale under 17. IL risultato è arrivato al termine di uan serie di incontri tra le finaliste, Lagundo e Bolzano. La vittoria è arrivata quasi a fine partita contro il Lagundo, dopo che le due squadre erano in parità sul 9 a 9. A sbloccare definitivamente la situazione è stato un tiro imparabile, a 15 secondi dal fischio finale, rete che ha regalato ai Butchers di Laives il primo titolo regionale under 17. Sabato e domenica, nella palestra di San Giacomo i Butchers ospitano le finali nazionali della serie A su campo piccolo di floorball. Otto le squadre:Laives, Bolzano, Milano Molotov, Spartak Milano, Varese, Roma, Ciampino, Cerveter). Inizio sabato 23 marzo alle 14 e finali domenica. B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità