Caldaro, gita a Dolo con gli «Amici in...»

CALDARO. Sabato 20 maggio è prevista la gita a Dolo (Venezia) con tradizionale pranzo a base di pesce. Organizza l’associazione «Amici in...» di Caldaro. Il programma di massima è il seguente:...



CALDARO. Sabato 20 maggio è prevista la gita a Dolo (Venezia) con tradizionale pranzo a base di pesce. Organizza l’associazione «Amici in...» di Caldaro. Il programma di massima è il seguente: partenza ore 06,30 da piazza Stazione 3 Caldaro (piazzale antistante la nostra sede); iscrizioni e informazioni presso Enzo (tel. 3289532510) o Giancarlo (3348159834), oppure qualsiasi membro del direttivo; costi: 75,00 euro per i soci e 80,00 euro per i non soci. Prima del pranzo sarà effettuata una sosta al mercato di Padova.

Si precisa che i posti in pullman saranno assegnati seguendo l’ordine di iscrizione, che sarà considerata valida all’atto del versamento della quota presso la sede della Banca Popolare di Caldaro Centro sull’iban nr. IT63T0585658250053571070560.

Un’occasione, la gita a Dolo, oltre al lauto pranzo, per stare in compagnia e godersi il paesaggio di una delle più belle zone del Veneto.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità