la pista ghiacciata 

Da oggi si pattina in zona Vallarsa 

Ancora chiuso il bar ristorante, si deciderà il 31 dicembre



LAIVES. Da oggi, il campo ghiacciato in Vallarsa apre al pubblico. Dopo la difficile situazione meteo delle ultime settimane, che hanno determinato un ritardo nella preparazione del ghiaccio rispetto agli anni scorsi, gli amanti del pattinaggio potranno divertirsi nel pomeriggio. La pista infatti, da oggi, sarà disponibile sia sabato che domenica, dalle ore 14 alle 17. Per chi volesse provare ma non ha i pattini, nessun problema: alla Vallarsa c'è un magazzino per prenderli a noleggio. «Purtroppo - dicono i gestori dell'Ssv Leifers - è ancora chiuso il bar-ristorante, ma non dipende dal gestore. Solo questa settimana il Comune ha prorogato la convenzione per la gestione, fissando il termine al 31 dicembre e questo rende difficile una programmazione».(b.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità