Gita con il Cai nel Bellunese

LAIVES. Domenica, la sezione Cai di Laives porterà soci ed escursionisti nei dintorni della zona delle Comelle. Potranno così ammirare la cascata, l’orrido, il Viaz e infine malga Valbona. Si partirà...



LAIVES. Domenica, la sezione Cai di Laives porterà soci ed escursionisti nei dintorni della zona delle Comelle. Potranno così ammirare la cascata, l’orrido, il Viaz e infine malga Valbona. Si partirà da Laives con il pullman alle 6.30, per raggiungere Canale d’Agordo, dove inizierà l'escursione vera e propria. Questa escursione non è impegnativa ma comunque gli organizzatori sottolineano che sarebbe opportuno avere già un buon allenamento e "piedi fermi" durante qualche passaggio un po’ esposto. Coordinatore dell’escursione è Adriano Lombardi, tel 348 6929391. (b.c.)













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità