Grave trauma cranico per una ciclista ad Appiano

LAIVES. Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella zona del campo sportivo di Appiano, ieri pomeriggio. L’incidente è avvenuto alle 15.30. La donna, una 53enne di...



LAIVES. Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella zona del campo sportivo di Appiano, ieri pomeriggio. L’incidente è avvenuto alle 15.30. La donna, una 53enne di nazionalità austriaca, era in sella alla propria bicicletta quando è caduta a terra. Il violento impatto le ha provocato traumi e ferite che l’équipe della Croce Bianca ha giudicato di grave entità. È stato soprattutto un trauma cranico a preoccupare i soccorritori. Sul posto sono intervenuti anche il medico d’urgenza e il Pelikan 1, che ha trasportato la donna all’ospedale di Bolzano.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità