Incontri di Natale con i religiosi

LAIVES. La parrocchia di Laives ha invitato i religiosi della Fraternità di Betania a far visita alla comunità di Laives per offrire a tutti la possibilità di vivere momenti di preghiera e...



LAIVES. La parrocchia di Laives ha invitato i religiosi della Fraternità di Betania a far visita alla comunità di Laives per offrire a tutti la possibilità di vivere momenti di preghiera e riflessione come preparazione per il Natale. Da domani a domenica ci sarà occasione per conoscere questi religiosi che sono stati invitati a Laives per portare la loro testimonianza di fede e di vita comunitaria. Racconteranno le loro storie, il loro stile di vita, l’amore di Dio che li ha chiamati a consacrarsi e a mettersi a disposizione di coloro che cercano quello stesso amore che loro hanno trovato. (b.c.)













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità