Ciclismo - Polisportiva Libertas Raiffeisen 

Quattro talenti agli Italiani su pista

Laives. C’è grande soddisfazione in casa della Polisportiva Libertas Raiffeisen e le ragioni per festeggiare ed essere contenti ci sono davvero tutte, vista la convocazione di quattro suoi ciclisti...



Laives. C’è grande soddisfazione in casa della Polisportiva Libertas Raiffeisen e le ragioni per festeggiare ed essere contenti ci sono davvero tutte, vista la convocazione di quattro suoi ciclisti ai Campionati italiani pista a San Giovanni al Natisone, in corso fino al 3 settembre.

Come riferisce Bruno Falcomatà, selezionatore tecnico Fci, per la categoria Esordienti sono stati convocati David Sanin e Andrea Donà, mentre nella categoria Allievi sono stati convocati Filippo Serafini e Mattia Predomo (accanto, foto Canali). Quest’ultimo ha anche conquistato un prestigiosissimo titolo di campione italiano 2020 nella specialità “Keirin”. Il sodalizio presieduto dal neo presidente Paolo Endrizzi, succeduto ad aprile alla guida della società al compianto Massimo Massetti, è arrivato al suo 68° anno di attività e continua ad arricchire la propria bacheca con premi e riconoscimenti, significative testimonianze di un gran lavoro di preparazione e allenamento, di continua ricerca di nuovi talenti e di ininterrotto impegno per farli fiorire. B.C.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità