laives 

Sabato la Scuola agraria apre le sue porte

LAIVES. La Scuola agraria per la frutti-viticoltura e il giardinaggio di Laives, propone una giornata delle porte aperte, occasione per tutti, di visitare l'istituto, incontrare studenti e docenti....



LAIVES. La Scuola agraria per la frutti-viticoltura e il giardinaggio di Laives, propone una giornata delle porte aperte, occasione per tutti, di visitare l'istituto, incontrare studenti e docenti. La giornata delle porte aperte si svolgerà sabato 20 gennaio, dalle 9 alle 17 e i visitatori potranno vedere le attrezzature, i laboratori e pure assaggiare qualche prodotto realizzato dagli studenti, come il succo di mela, formaggi o altro. La scuola agraria ha sede in via Rio Vallarsa, alla periferia sud di Laives, facilmente raggiungibile poichè si trova accanto alla statale 12. Info. 0471-959774. (b.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità