Settore finanze, si cerca un dirigente

Il Comune di Laives ha pubblicato un bando di concorso per la ricerca di un dirigente per il settore finanze, bilancio e tributi.Si tratta di una posizione professionale molto importante, che può...



Il Comune di Laives ha pubblicato un bando di concorso per la ricerca di un dirigente per il settore finanze, bilancio e tributi.

Si tratta di una posizione professionale molto importante, che può dare la possibilità, a un candidato con i requisiti, di raggiungere poi una posizione di rilievo nell’ambito della direzione comunale.

Il concorso è destinato al gruppo linguistico italiano. Se non ci saranno candidati idonei si passerà al primo classificato di lingua tedesca, dal momento che le posizioni dirigenziali aperte sono due. (b.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità