cedocs 

Si parla di E-Gov: come si comunica con gli uffici pubblici

LAIVES. L'agenzia di educazione permanente Cedocs per oggi, giovedì 8 marzo, con inizio alle 15, presso la sala “Pierino Valer” del Centro Don Bosco, propone una conferenza divulgativa sul tema dell’E...



LAIVES. L'agenzia di educazione permanente Cedocs per oggi, giovedì 8 marzo, con inizio alle 15, presso la sala “Pierino Valer” del Centro Don Bosco, propone una conferenza divulgativa sul tema dell’E-Gov: il nuovo modo per comunicare con la Pubblica Amministrazione. Il relatore per l’occasione è Massimiliano Anzil. Ingresso gratuito. L'E-Gov in sostanza è il sistema di gestione digitalizzata della pubblica amministrazione per gestire provvedimenti con sistemi informatici.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità