TRAFFICO

MeBo bloccata per incidente, due i feriti

Mattinata di disagi: strada di fatto inagibile nel tratto tra Appiano e Terlano, anche i mezzi di soccorso hanno faticato a muoversi (foto DLife)

La gallery - Furgone centrato dal rimorchio del camion, attimi di paura sulla MeBo



BOLZANO. Incidente questa mattina sulla MeBo, tra Appiano e Terlano, all'altezza di Settequerce. 

Un camion ha sbandato e, con il rimorchio, ha centrato un furgone che sopraggiungeva in quel momento. Il bilancio è di due feriti.

I mezzi di soccorso hanno faticato a ad intervenire e a liberare la carreggiata per la particolare dinamica dell'incidente, lamentando comunque la mancanza di una corsia d'emergenza. 

Furgone centrato dal rimorchio del camion, attimi di paura sulla MeBo

E' di due feriti il bilancio dell'incidente verificatosi a metà mattina sulla MeBo all'altezza di Settequerce. Strada di fatto bloccata per permettere ai soccorritori di intervenire e liberare la carreggiata. Forti i disagi alla viabilità (foto DLife)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità