Il fenomeno

Ancora una rissa tra ragazzini nel meranese: è allarme baby gang

L’episodio in pieno giorno al Centro commerciale di Lagundo: calci e pugni anche quando uno dei ragazzini è finito a terra

IL VIDEO Ragazzini presi a calci e pugni, le immagini



MERANO. Calci e pugni con una violenza inaudita da parte di almeno sei ragazzini, tutti minorenni e alcuni con meno di 14 anni, nei confronti di due coetanei. Tutto in pieno giorno davanti al Centro commerciale di Lagundo.

La scena è finita sui social dopo essere stata ripresa da uno di loro, che nel frattempo ridacchia.

Una scena che lascia senza parole: a colpire è soprattutto l’accanimento nei confronti delle vittime anche quando queste erano a terra.

Una scena che fa scoppiare di nuovo l’allarme baby gang a Merano: quello ripreso dal video non sarebbe il primo episodio dell’ultimo periodo.

A Lagundo ragazzini presi a calci e pugni dai bulli: il video

Bruttissimo episodio nei giorni scorso a Lagundo: un gruppetto di bulli ha preso a calci e pugni con una violenza inaudita due coetanei. Tutto in pieno giorno davanti al Centro commerciale Algo. Tra i 13 e 16 anni l’etá dei giovanissimi coinvolti. E tutto finisce sui social, perché a riprendere la scena c´é uno di loro che nel frattempo ridacchia.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità