Dalla Provincia contributo all’asilo

La Provincia ha recentemente concesso al Comune di Merano un contributo per la scuola dell’infanzia Untermais, in via Parrocchia, che aveva manifestato la necessità di acquistare arredi e...



La Provincia ha recentemente concesso al Comune di Merano un contributo per la scuola dell’infanzia Untermais, in via Parrocchia, che aveva manifestato la necessità di acquistare arredi e attrezzature da cucina. La somma richiesta inizialmente corrispondeva a 7.244 euro, pari al 67% dei costi preventivati e ammessi dalla Provincia (10.814 euro). A seguito della rendicontazione, il contributo effettivo è stato ridotto a 6.607,57 euro, che a voti unanimi la giunta comunale di Merano ha deliberato di devolvere all’associazione Kindergartenverein Untermais.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità