In carcere 

Deve scontare oltre un anno: rintracciato a Tubre

Tubre. Non è sfuggito all’occhio attento dei militari venostani, ed è finito dritto nel penitenziario di via Dante nel capoluogo. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Silandro,...



Tubre. Non è sfuggito all’occhio attento dei militari venostani, ed è finito dritto nel penitenziario di via Dante nel capoluogo. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Silandro, nell’ambito di un servizio preventivo, hanno rintracciato un cittadino italiano classe 1976 di origine calabrese, ma domiciliato a Zurigo, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bolzano. Il quarantatreenne deve scontare la pena di un anno e sei mesi per reati contro il patrimonio. L’uomo, dopo le procedure di identificazione, è stato quindi condotto al carcere dbolzanino a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo.













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità