Eletto il nuovo direttivo dell’associazione

In occasione dell’annuale Assemblea comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige (Hds) di Merano, ospitata nei locali di Merano Arte, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del...



In occasione dell’annuale Assemblea comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige (Hds) di Merano, ospitata nei locali di Merano Arte, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo comunale: per i prossimi cinque anni, sarà composto da Alberto Malinverno, Alexander Pichler, Clara Martone, Elena Aelenei, Fabio Rizzi, Georg Hager, Gerhard Stanzel, Klaus Raffeiner, Joachim Ellmenreich, Lydia Benedetti, Maximilian Pichler, Michael Reier, Patrizia Pircher e Peter Wenter. Joachim Ellmenreich è stato eletto all’unanimità alla carica di fiduciario comunale.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità