Frontale a Foresta due feriti lievi e code sulla statale

Frontale ieri pomeriggio sulla statale 38 dello Stelvio a Foresta. Due le persone ferite, per fortuna in maniera lieve, portate per accertamenti al Tappeiner. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16,...



Frontale ieri pomeriggio sulla statale 38 dello Stelvio a Foresta. Due le persone ferite, per fortuna in maniera lieve, portate per accertamenti al Tappeiner. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, all’altezza dello stabilimento della Forst. Le due automobili coinvolte sono entrate in collisione frontalmente. L’ambulanza si è occupata, dopo le prime cure sul posto, di trasferire i feriti al Tappeiner mentre i pompieri di rendere agibile la strada che è rimasta chiusa per oltre un’ora durante la quale il traffico è stato deviato per Plars, non evitando code. Rilievi dei carabinieri.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità