la gita 

Il Cai fa rotta su Solda: ciaspole oppure sci

MERANO. Il gruppo seniores del Cai mercoledì 6 febbraio si reca a Solda. La gita sostituisce l'escursione prevista a Carbonare- Forte Cherle (Folgaria), stralciata per impraticabilità dei sentieri. L'...



MERANO. Il gruppo seniores del Cai mercoledì 6 febbraio si reca a Solda. La gita sostituisce l'escursione prevista a Carbonare- Forte Cherle (Folgaria), stralciata per impraticabilità dei sentieri. L'escursione parte da Solda (1900 metri), nei pressi dell'hotel Marlet, dove si imbocca il sentiero 19 e porta alla malga dei Vitelli (2248 metri). Difficoltà: EAI, 3 ore e mezza di percorrenza, dislivello 350 metri. L’alternativa proposta è quella di praticare sci di fondo e discesa. Informazioni e iscrizioni: 0473 448944.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità