Diritti umani 

Imparare l’inclusione, un laboratorio nel weekend

Merano. Nel contesto delle settimane contro il razzismo, barbara gamper, ivo passler, sheila romen e fouzia wamaitha kinyanjui organizzano un workshop rivolto a meranesi di età superiore ai 18 anni....



Merano. Nel contesto delle settimane contro il razzismo, barbara gamper, ivo passler, sheila romen e fouzia wamaitha kinyanjui organizzano un workshop rivolto a meranesi di età superiore ai 18 anni. attraverso elementi teorici e discussioni, lavoro creativo e un flashmob finale, il finesettimana in programma a merano tra venerdì 22 e domenica 24 marzo mira a far riflettere i giovani cittadini sulla questione della responsabilità e sulle tendenze discriminatorie. “get up stand up” è un progetto di human rights international, sostenuto dal comune e attraverso crowdfunding. il workshop ha 25 posti disponibili. per informazioni e iscrizioniscrivere all’indirizzo ivo.passler@gmx.net entro oggi.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità