rappresentazione 

«Intra a’ Medea»: Daiana Tripodi al Centro cultura

MERANO. Stasera alle 20.30 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera) va in scena la rappresentazione “Intra a’ Medea” con Daiana Tripodi. Un percorso alla ricerca di quei suoni dell'anim...



MERANO. Stasera alle 20.30 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera) va in scena la rappresentazione “Intra a’ Medea” con Daiana Tripodi. Un percorso alla ricerca di quei suoni dell'animo umano che solo una donna ferita nel suo orgoglio può possedere. Un viaggio, interpretato nella lingua originaria dell'attrice, il calabrese, che diventa una lingua universale, alla scoperta dell'io più profondo dell'essere donna e madre. Testo di Germano Marano e Daiana Tripodi, musiche dei Mattanza, costumi di Umay Kuo. Organizzatore:Arkadina teatro e Teatro Zappa.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità