domani 

Lido Lagundo, il progetto in consiglio

LAGUNDO. Domani sera alle 19 seduta del consiglio comunale di Lagundo chiamato fra l'altro ad approvare il progetto per il rifacimento del lido comunale distrutto da un incendio all'inizio del mese...



LAGUNDO. Domani sera alle 19 seduta del consiglio comunale di Lagundo chiamato fra l'altro ad approvare il progetto per il rifacimento del lido comunale distrutto da un incendio all'inizio del mese di dicembre scorso. Il progetto, che ha avuto il benestare della commissione edilizia, prevede il rifacimento completo dell'impianto balneare con una spesa di un milione di euro più un costo per gli arredi. Fra i diversi punti della convocata dal sindaco Ulrich Gamper c'è anche la discussione ed approvazione del documento unico di programmazione 2018-2020 del Comune, a seguire la discussione ed approvazione del bilancio di previsione 2018, del bilancio pluriennale 2018-2020 nonché del programma degli investimenti del Comune. Si parlerà della rete in fibra ottica, e inoltre dell'approvazione del piano di attuazione per la zona per insediamenti produttivi “Birreria Forst”, del parere sulla modifica del piano paesaggistico del Comune di Lagundo, nonché della stipulazione di un contratto di servizio per l’affidamento in house alla Vereinshaus con l’esecuzione di varie attività.(e.d.)













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità