il fatto

Merano, calciatori aggrediti in piazza: otto finiscono all’ospedale

I giocatori del Gargazzone stavano festeggiando una vittoria in un locale quando sono stati presi di mira da una trentina di giovani. Sono spuntati anche taser e manganelli



MERANO. Un'altra rissa è scoppiata in Piazza Duomo, questa volta nella notte tra sabato e ieri, quando una trentina di ragazzi di origine albanese se la sarebbe presa con un gruppo di calciatori del Gargazzone Calcio, che festeggiavano una vittoria in un locale.Il tutto per motivi che non sono stati chiariti.

Alla fine otto ragazzi del Gargazzone sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale Tappeiner con ferite varie, uno con il naso fratturato.

Giocatori aggrediti in piazza a Merano: il video della rissa

Rissa furibonda a Merano, in Piazza Duomo, nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, quando una trentina di ragazzi di origine albanese se la sarebbe presa con un gruppo di calciatori del Gargazzone Calcio, che festeggiavano una vittoria in un locale.

Alcuni testimoni hanno parlato di calci e pugni contro i giocatori a terra e anche verso le loro compagne e alcune immagini scattate durante la rissa confermerebbero questo particolare. E ad un certo punto sarebbero spuntati un taser e delle spranghe estraibili.

IL SERVIZIO SUL QUOTIDIANO ONLINE













Altre notizie

Attualità