PHOTO
MERANO. "Si è dimostrata persona molto competente e, nell'ambito delle deleghe conferitele, in particolare per quanto riguarda il riordino dell'impianto regolamentare del comune, ha svolto un lavoro prezioso dal quale l'amministrazione e quindi la cittadinanza trarranno benefici". Così il sindaco di Merano Dario Dal Medico dopo le dimissioni dalla giunta dell’assessora Claudia Benedetti, chiamata a novembre dello scorso anno come assessora esterna.
Il sindaco ha espresso "stima ed apprezzamento" per l'ormai ex assessora: "Ho preso atto, con riserva, delle sue dimissioni", ha detto Dal Medico.


