lana 

Pronti i progetti contro le piene del rio Valsura

LANA. Consiglio comunale questa sera a Lana: dalle ore 18 nella sala consiliare nel palazzo civico Rosengarten si inizierà a discutere sulla variazione al bilancio di previsione triennale per passare...



LANA. Consiglio comunale questa sera a Lana: dalle ore 18 nella sala consiliare nel palazzo civico Rosengarten si inizierà a discutere sulla variazione al bilancio di previsione triennale per passare poi alla presentazione dei progetti contro le piene d’acqua nel torrente Valsura. Si parlerà poi della scuola materna Laurin con la presentazione del concetto pedagogico. Dopo l'approvazione del regolamento sul servizio idropotabile pubblico sarà la volta della delibera per le onorificenze per cittadini benemeriti del Comune e quindi di procederà alla demanializzazione delle particelle della strada per Pavicolo e del trasferimento dal patrimonio pubblico del Comune di Lana al patrimonio pubblico stradale della Provincia. In conclusione alcune mozione di Süd-Tiroler Freiheit. (e.d.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità