Si schianta di notte in via delle Corse e abbatte un palo

Merano. A notte fonda, tra sabato e ieri, un’automobile è stata protagonista di una carambola in via delle corse che ha svegliato non pochi residenti. l’uomo è rimasto pressoché illeso, ma è stato...



Merano. A notte fonda, tra sabato e ieri, un’automobile è stata protagonista di una carambola in via delle corse che ha svegliato non pochi residenti. l’uomo è rimasto pressoché illeso, ma è stato ugualmente portato al tappeiner per gli accertamenti del caso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di ieri notte nel cuore della città, via delle corse. un’auto familiare in transito lungo l’arteria cittadina – che mentre di giorno è molto frequentata a quell’ora è solitamente deserta – è andata a sbattere contro il muro di un edificio. questo però non ha fermato la sua corsa: il veicolo infatti ha travolto un cartello indicante la fermata dell’autobus, abbattendolo a terra, per finire quindi di traverso in mezzo alla strada, dove si è finalmente fermato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a sgomberare la strada, a spargere la polvere assorbente e a rimettere in piedi il cartello della fermata del bus. insieme a loro la croce rossa e il medico d’urgenza, anche se il conducente era riuscito a liberarsi già prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. le forze dell’ordine hanno fatto i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.













Altre notizie

Attualità