al pavillon 

Sport e salute Domani il convegno

MERANO. Il convegno di domani sera al Pavillon des Fleurs farà da preludio al Merano Sport Festival, che culminerà durante la giornata di sabato, in centro, con la partecipazione delle associazioni...



MERANO. Il convegno di domani sera al Pavillon des Fleurs farà da preludio al Merano Sport Festival, che culminerà durante la giornata di sabato, in centro, con la partecipazione delle associazioni sportive cittadine e con diverse postazioni dedicate al benessere e alla salute.

Il festival si aprirà quindi alle 17.30 di domani, con una sfilata delle associazioni partecipanti che partendo da piazza Duomo raggiungerà il Pavillon des Fleurs, dove avrà inizio alle 19 il convegno “Sport e salute”, a ingresso libero. Al saluto delle autorità seguiranno le relazioni di quattro diverse personalità del mondo della medicina, che si concluderanno alle 20.30 con un aperitivo. Al tavolo dei relatori siederanno l’immunologo e direttore dell’Istituto di ecomedicina di Salisburgo Arnulf Josef Hartl, la dietologa Katrin Kurz, divulgatrice nell’ambito del rapporto tra performance e alimentazione, il docente di metodi e didattiche delle attività motorie (e consulente per la preparazione sportiva e l’alimentazione degli atleti) Antonio Paoli e il direttore sanitario del centro medico fisioterapico di Crema, Vincenzo De Nigris. Il giorno dopo, dalle 10 alle 17 la grande festa in cento.















Altre notizie

Attualità