Studenti e “prof” del Gandhi accolgono i futuri iscritti

MERANO. L’istituto Gandhi si presenta agli alunni di terza media che vogliano informarsi sull’offerta formativa della scuola. Venerdì 25 gennaio, dalle 16 alle 18, l’istituto dello School Village, in...



MERANO. L’istituto Gandhi si presenta agli alunni di terza media che vogliano informarsi sull’offerta formativa della scuola. Venerdì 25 gennaio, dalle 16 alle 18, l’istituto dello School Village, in via Karl Wolf, aprirà le proprie porte ai ragazzi e alle loro famiglie.

Nell’auditorium, il dirigente scolastico presenterà l’offerta formativa, articolata in sei indirizzi di studio. L’istituto comprende infatti il liceo classico, il liceo scientifico, il liceo scientifico con opzione scienze applicate, il liceo linguistico, il liceo delle scienze umane e l’istituto tecnico economico, col suo curriculum in “Amministrazione, finanza e marketing”. Saranno inoltre fornite informazioni sulle modalità di iscrizione online.

Successivamente saranno allestiti stand distinti per indirizzo, dove docenti e alunni dell’istituto risponderanno a domande specifiche con informazioni particolareggiate sui piani di studio e sulle proposte didattiche presenti nel Piano triennale dell’offerta formativa.

Si potrà, inoltre, visitare la scuola, con i laboratori, la biblioteca e gli altri spazi scolastici, e si potrà avere materiale informativo.













Altre notizie

Attualità