Silandro 

Una serata di cinema e musica al drive-in

Silandro. A Silandro riprendono le attività culturali con il cinema drive-in organizzato da Basis e Silandro Marketing. Oggi nell’areale della caserma Druso saranno proiettati tre film. La...



Silandro. A Silandro riprendono le attività culturali con il cinema drive-in organizzato da Basis e Silandro Marketing. Oggi nell’areale della caserma Druso saranno proiettati tre film. La manifestazione si aprirà alle 17 con il film per bambini “Ploey” (in tedesco), cui seguirà alle 19 il film drammatico “Run the Tide” (in italiano). Alle 21.45, il thriller in tedesco “Golden Job”. La serata proseguirà con tanta musica che vedrà il suo clou nella proiezione del concerto della band austriaca Drahthaus, registrato pochi giorni fa nell locale viennese The Loft. Del gruppo fanno parte anche due giovani di Siandro. La serata andrà avanti fino alle 2 con la riproduzione sullo schermo dei videoclip delle canzoni preferite dal pubblico. D.G.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità