calcio 

Us Sinigo,  nuovi obiettivi e direttivo rinnovato

MERANO. Si è svolta a Sinigo una riunione con lo scopo di rinnovare il direttivo dell'Unione sportiva della frazione. Si è parlato dei progetti per la prossima stagione e dell'organizzazione della...



MERANO. Si è svolta a Sinigo una riunione con lo scopo di rinnovare il direttivo dell'Unione sportiva della frazione. Si è parlato dei progetti per la prossima stagione e dell'organizzazione della società. È stato affrontato il tema della prima squadra con l'obiettivo di disputare un buon campionato. È stata anche valutata l'idea di ricreare un settore giovanile con le categorie Pulcini ed Esordienti e una squadra femminile. Quindi è stato eletto il nuovo direttivo dell'Us Sinigo che è composto, oltre che dalla presidente Arianna Corona, da Claudio Melchiori, Lorenzo Da Molin, Roberto Pitzianti, Tiziano Corona, Katja Barbieri e Lemuel Plotegher. La presidente ha ringraziato i componenti del direttivo che in passato hanno svolto un prezioso lavoro.(e.d.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità