BOLZANO

Oltrisarco, spaccata da 30 mila euro

Blitz nel negozio Tecnoservice di via San Vigilio: in cinque sfondano la porta con la mazza sotto l'occhio delle telecamere.

Il video del furto

 



BOLZANO. Spaccata nella notte tra mercoledì e giovedì nel negozio Tecnoservice di Oltrisarco, in via San Vigilio. Un vero e proprio blitz. Una banda di cinque persone ha sfondato con una mazza una porta secondaria entrando nei locali. Erano circa le tre di mattina.  Hanno rubato di tutto: telefoni cellulare di marca Apple, tablet, computer. Merce di valore per circa 30 mila euro a cui vanno aggiunti i danni alle vetrine e agli espositori per diverse migliaia di euro. Tutto è stato ripreso dalle telecamere. ( video Matteo Groppo)

 

Oltrisarco, spaccata da 30 mila euro

Blitz nel negozio Tecnoservice di via San Vigilio: in cinque sfondano la porta con la mazza sotto l'occhio delle telecamere. Il fatto nella notte tra mercoledì e giovedì 28 dicembre 2017. ( video Matteo Groppo foto di copertina Rttr)

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità