TRENTO. Una nuova fotografia scattata da una fototrappola testimonia la presenza di M49 sui pendii della Marzola.

L'ultimo scatto - precisa la Provincia - risale alle 22.54 della scorsa notte in un'area non molto distante da quella dove è stata rilevata la sua presenza ieri mattina.

Prosegue l'attività di monitoraggio, di informazione, supporto e presidio territoriale da parte del personale forestale nell’area interessata dalla presenza dell’orso fuggito lunedì scorso dal recinto del Casteller.