PHOTO
BOLZANO. Primi rientri dal weekend di Pasqua e traffico intenso sull’autostrada del Brennero.
L’A22 informa che a mezzogiorno di oggi (10 aprile) ci sono code di 2 chilometri in carreggiata sud tra Brennero e Vipiteno.
Traffico rallentato anche tra Trento Nord e Affi e tra l’allacciamento A4 e Affi carreggiata nord.
ll rientro è iniziato anche sulle strade statali: rallentamenti e code sulla statale della val Pusteria in direzione Bressanone tra Vandoies e Sciaves
e sulla statale della Venosta in direzione Resia tra Foresta e Tel.
L’A22 prevede in carreggiata sud oggi bollino nero dalle 12 alle 18, rosso sulla carreggiata nord dalle 6 alle 18.


