La brutta esperienza di una famiglia modenese, nel mirino dei ladri mentre passeggiava nel centro storico. I criminali si sono portati via il cellulare, poi ritrovato e restituito già in serata. Il papà del bimbo: «Grazie alle forze dell’ordine»
Bollino nero dalle 12 alle 18 in carreggiata sud (foto webcam A22)