Brunico, domenica si ripete la castagnata con il Cai

BRUNICO. La sezione brunicense del Cai organizza per domenica la tradizionale castagnata sociale aperta a soci, adulti, giovani e ai simpatizzanti dell’associazione. La castagnata avrà luogo nella...



BRUNICO. La sezione brunicense del Cai organizza per domenica la tradizionale castagnata sociale aperta a soci, adulti, giovani e ai simpatizzanti dell’associazione. La castagnata avrà luogo nella sala delle associazioni al piano seminterrato dell’Oratorio (sotto la sede sociale), in via Maria Teresa Riedl. Dalle 16 verranno servite le castagne preparate da alcuni soci, accompagnate da vino. Verrà anche proiettato il video sull’attività sociale 2018 che consentirà di condividere momenti e suggestioni di un’avventura durata un intero anno. (m.p.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità