l’incidente

Cade dal trattore e finisce nel torrente, morto un contadino in Valle Aurina

Il dramma a Lutago. L’intervento dei soccorsi purtroppo non ha potuto evitare il peggio (foto vvff Lutago)



VALLE AURINA. Stava guidando un trattore su una strada forestale quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel greto di un torrente perdendo la vita. È quanto successo stamattina (13 luglio), per cause ancora ignote, a un contadino in Valle Aurina.

Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, l'uomo non ce l'ha fatta e purtroppo è deceduto.

L'incidente si è verificato intorno alle 11. I Vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di recupero del trattore.

All'intervento hanno partecipato i Vigili del fuoco di Cadipietra, la Croce bianca, l’Elisoccorso, il Soccorso alpino e le forze dell'ordine.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità