incidente

Frontale in Pusteria, non ce l’ha fatta il 23enne rimasto ferito

Lo scontro ieri a Vandoies. Damian Leimegger, di San Lorenzo di Sebato, era stato portato in gravi condizioni in ospedale, dove è morto. Nell’incidente ferite altre 5 persone (foto vvff Vandoies)



BOLZANO. Non ce l'ha fatta Damian Leimegger, 23enne di San Lorenzo di Sebato, rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due auto, una Punto e una Mercedes, avvenuto domenica pomeriggio 2 luglio a Vandoies, sulla statale della val Pusteria.

Il giovane era rimasto incastrato tra le lamiere della Punto:  i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberarlo. Portato in elicottero all’ospedale di Bressanone in gravi condizioni, è morto in ospedale.

Nell’incidente sono rimaste ferite in maniera non grave altre cinque persone fortunatamente non in maniera grave.

Frontale a Vandoies, muore un ragazzo

E' di un morto e cinque feriti il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri pomeriggio (2 luglio) a Vandoies, sulla statale della Pusteria. Sul posto è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso. LE FOTO (vvff Vandoies di Sotto)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità