Guidava ubriaco, patente ritirata

Aveva un tasso alcolemico più che triplo rispetto a quello permesso dalla normativa vigente un 37enne fermato dai carabinieri della stazione di Anterselva, che nel corso di un servizio di controllo...



Aveva un tasso alcolemico più che triplo rispetto a quello permesso dalla normativa vigente un 37enne fermato dai carabinieri della stazione di Anterselva, che nel corso di un servizio di controllo stradale l’hanno fermato a bordo della sua auto e sottoposto ad accertamento con l’etilometro. Al termine degli accertamenti di rito l’uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità