Brunico 

Il malato immaginario in scena oggi al Kolping

Brunico. Alle 16.30, oggi, il teatro Kolping di Via Dante ospita la Nuova Compagnia di teatro d’Arte di Brunico che presenta un adattamento in due atti di Antonio Loguercio del “Malato immaginario”...



Brunico. Alle 16.30, oggi, il teatro Kolping di Via Dante ospita la Nuova Compagnia di teatro d’Arte di Brunico che presenta un adattamento in due atti di Antonio Loguercio del “Malato immaginario” di Molière. Sul palcoscenico Giorgio Pintore è Argante (malato immaginario), Laura Rastoldo è Belinda (moglie di Argante), Fabia Endrizzi è Tonietta (serva), Elena Diana è Angelica (figlia di Argante), Fabian Fistill è Cleante (innamorato di Angelica), Antonio Loguercio è Arturo (fratello di Argante), Vito De Gregorio è il dottor Scarponi, Max Nardin è Tommaso (figlio di Scarponi), Corrado Finocchiaro è il dottor Valente, Monica Comacchio è la moglie del notaio e Irene Bovo è la lavandaia. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Su il sipario: si ride”, ideata proprio dalla compagnia brunicense, che vede girare diverse filodrammatiche. Ingresso 8 euro. M.P.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità