brunico 

Lo sportello a tutela dei consumatori in via Bastioni

BRUNICO. A Brunico lo sportello mobile del Centro tutela consumatori utenti è presente ogni ultimo mercoledì del mese (eccetto la settimana di Natale). È quindi per il 28 ottobre il nuovo...



BRUNICO. A Brunico lo sportello mobile del Centro tutela consumatori utenti è presente ogni ultimo mercoledì del mese (eccetto la settimana di Natale). È quindi per il 28 ottobre il nuovo appuntamento in via Bastioni presso la Porta San Floriano, dalle 15 alle 17. Il Centro tutela consumatori utenti offre ai consumatori non solo una consulenza di base, ma anche la possibilità di informarsi su argomenti specifici come assicurazioni, prezzi, investimenti ecc. La Città di Brunico sostiene finanziariamente questo progetto. Info: www.centroconsumatori.it.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità