badia

Marijuana e hashish per i turisti: stagionale arrestato

La droga è stata trovata dai carabinieri nell’alloggio del giovane a Corvara 



BOLZANO. I carabinieri di Corvara in Badia e del radiomobile della compagnia di Brunico ha mess agli arresti domiciliari un giovane originario della provincia di Bari, impiegato stagionale nel settore turistico, per la detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nell'ambito di un'indagine sul traffico di stupefacenti in Val Badia, in particolare destinato ai turisti, alcuni carabinieri, scelti tra i più giovani, si sono mescolati alla folla degli "après-ski" e dei locali notturni per cercare di raccogliere informazioni.

Nell'alloggio del giovane pugliese i militari hanno trovato 170 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana oltre alla somma in contanti di 1.000 euro.

Nel corso dell'intervento sono stati perquisiti anche due fidanzati, colleghi e conviventi nonché corregionali dell'arrestato, e nel loro alloggio sono stati trovati 90 grammi di hashish. Per loro, è scattata quindi la denuncia alla procura della Repubblica sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità