PHOTO
BOLZANO. È Magdalena Pescoller, ventinovenne di Brunico, la giovane escursionista che sabato scorso, 19 agosto, ha perso la vita precipitando per 300 metri durante un'escursione in montagna sul massiccio dell'Hochkalter, in Baviera.
La chiamata di emergenza è arrivata attorno alle 7.45 alla stazione di soccorso alpino di Traunstein.
Sul posto sono intervenuti gli operatori della stazione competente di Ramsau, vicino a Berchtesgaden, e l'elicottero di soccorso Christoph 14 da Traunstein.
Per la giovane, però, non c'era più nulla da fare.


