l’incidente

Si schianta contro l’albero con l’e-bike in val di Non: sedicenne gravissimo

Il ragazzino di Brez stava tornando a casa dopo il lavoro alla famiglia cooperativa: ha sbattuto la testa e perso i sensi. Ricoverato in rianimazione al Santa Chiara



BREZ. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara un sedicenne di Brez che ieri è andato a sbattere con la sua e-bike contro un albero, sbattendo la testa.

L’incidente poco prima delle13: il giovane stava rincasando dopo il lavoro alla Famiglia cooperativa Val di Non di Fondo, dove è impiegato come stagionale, e in un tratto in discesa ha perso il controllo della bici finendo contro la pianta.

A dare l’allarme un automobilista di passaggio. I soccorritori hanno trovato il ragazzo in stato di incoscienza. E’ stato trasportato all’ospedale di Trento con l’elisoccorso e ricoverato in rianimazione.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità