Fiamme Gialle

Tenta la fuga, arrestato sui Prati del Talvera con 30 grammi di cocaina

A Vipiteno la Guardia di Finanza ha arrestato un 27enne: aveva 800 grammi di marijuana e materiale per confezionare le dosi



BOLZANO. Alla vista dei militari ha tentato di fuggire dopo aver gettato un involucro in direzione del fiume. Un 32enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza durante un controllo sui Prati del Talvera a Bolzano.

Mentre i due venivano bloccati, con l'aiuto di Gabbo, "finanziere" a quattro zampe, il pacchetto è stato recuperato: conteneva oltre 30 grammi di cocaina. Inoltre, il 32enne aveva con sè oltre 2.000 euro in contanti che sono stati sequestrati.

Denunciato un 24enne che era con lui.

Inoltre, il nucleo di polizia economico finanziaria di Bolzano ha arrestato a Vipiteno un ragazzo di  27 anni, che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 800 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità