DROGA

Trasportava 30 chili di cocaina, arrestato

Operazione della Guardia di Finanza di Bressanone, che ha tratto in arresto un cittadino italiano di 33 anni, fermato alla barriera autostradale di Vipiteno. 

IL VIDEO



VIPITENO. Un cittadino italiano di 33 anni, originario della Calabria ma residente in Germania, è stato fermato ieri - 28 marzo - dalla Guardia di Finanza alla berriera autostradale di Vipiteno per un'ispezione.

Le Fiamme Gialle hanno trovato nell'alloggiamento della ruota di scorta e in un vano tra motore e abitacolo 25 panetti di cocaina, per un totale di 30 chili di sostanza stupefacente. Un quantitativo che sul mercato ha un valore di 4 milioni di euro.

L'uomo è stato arrestato. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità