PHOTO
BOLZANO. Incidente ferroviario questa mattina, poco prima delle 6, lungo la linea della Pusteria. A causa di una frana, che ha invaso i binari, il treno della SAD partito da Fortezza e diretto a Brunico è deragliato all'altezza di Rio Pusteria.
Poche le persone a bordo del convoglio. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco.
Chiusa l'intera linea Fortezza-San Candido-Lienz. Attualmente le operazioni per il ripristino della circolazione sono sospese perché la linea e il treno sono sotto sequestro.


